16 novembre 2013

BOYFRIEND COAT

Pubblicato da Greta alle 14:16
La "boyfriend fashion" cioè la tendenza ad inserire nei propri outfits capi dal taglio decisamente maschile, ad indossare cioè jeans, pantaloni, maglie, camicie, giacche o cardigan che sembrano essere presi in prestito dal guardaroba maschile ha avuto nelle ultime stagioni un vero e proprio espluà

Da quando nel 2009 a Broadway Katie Holmes è stata vista indossare in pubblico un paio di jeans dal taglio morbido e decisamente maschile, secondo molti, dello stesso fidanzato dell'epoca Tom Cruise, la boyfriend fashion è diventata sempre più popolare.... contagiando tantissime ragazze in giro per il mondo, me compresa ;) ... Adoro infatti inserire nei miei outfits capi dal taglio maschile, anche nei look più femminili mi piace inserire un elemento, come un orologio, un cappotto che sembrano essere usciti da un guardaroba più maschile che femminile. 

Ed è proprio di un cappotto che vi voglio parlare oggi....
Navigando sul sito web, Romwe.com, ho scovato questo "boyfriend coat".





Un cappotto in lana, con collo alla coreana e dettagli in pelle nera trapuntata e zip, dal gusto retrò; perfetto sia con le gonne, che con leggings o pantaloni.  








Questo "boyfriend coat", davvero perfetto per la stagione fredda, a partire dall' 1:00 pm del 17 Novembre per SOLE 24 ore sarà in vendita a 36.99$, invece che 109.99$.
In più partecipando al giveway organizzato dal sito Romwe si potranno ottenere dei coupon per avere fino a 30$ di sconto da usufruire per l'acquisto del cappotto stesso o addirittura l'opportunità, per una fortunata, di averlo gratis.   

Vi lascio qui sotto i links così se vi va ci potete dare un' occhiata....




0 commenti:

Posta un commento