15 gennaio 2014

❤️ …. IN THE BARBIE WORLD ….. ❤️

Pubblicato da Greta alle 16:45
Sapete quando vedendo qualcosa pensate…. nooo devo averlo!
Ecco, a me, è successo questo con Sara Gallo Jewelry.

Ma facciamo un piccolo passo indietro (perché una mini premessa è d'obbligo)…
Fin da quando ero piccola ho sempre avuto una passione per le scarpe e gli accessori… questa passione risale a parecchi anni fa, addirittura ai tempi in cui giocavo con le Barbie…
Ebbene si… come la maggior parte delle bambine adoravo giocare con le Barbie... Passavo pomeriggi interi a giocarci. Mi divertivo a cambiarle di pettinatura, di abito, ma se devo dirla tutta ero letteralmente innamorata delle sue scarpe….. tutte rigorosamente con il tacco!!!
Quando entravo in un negozio di giocattoli andavo alla disperata ricerca non tanto delle Barbie quanto dei kit di borse e scarpe per la Barbie…..
ahahahh… Forse già questo era un segnale :P
Crescendo piano piano ho abbandonato le Barbie, ma non la mia passione per le scarpe e in particolare per i tacchi…. anzi nel corso degli anni è andata via via aumentando….ahahahah….ne sa qualcosa la mia carta di credito e la mia cabina armadio :P

Ebbene girls … Sara ha inserito questa mia passione nelle sue creazioni….
Sara infatti realizza gioielli con le scarpe... eh sì avete letto bene... le creazioni di Sara sono realizzate interamente con scarpe, ma non delle scarpe qualsiasi... le Barbie doll shoes, le scarpe della Barbie!!!
Potevo quindi non innamorarmi delle creazioni di Sara?!?





Sara realizza bracciali, orecchini e collane esclusivamente con le Barbie Doll Shoes.

Sul sito di Sara Gallo Jewelry potete vedere tutti i modelli di scarpe disponibili per i bijou, così come i modelli di collane, orecchini e bracciali….
C'è davvero l'imbarazzo della scelta, ma se avete una richiesta particolare non preoccupatevi potete farla senza problemi…. 

I miei preferiti, neanche a dirlo, son quelli con i tacchi, ma anche le amanti delle sneakers possono essere accontentate…...ci sono infatti dei modelli adatti anche a loro :P








































Ecco allora che se san pietrini, metropolitane, marciapiedi non sono sempre dalla nostra parte, costringendoci spesso a ripiegare su delle più pratiche e comode scarpe basse, grazie a Sara potremo indossare i tacchi in qualunque momento… se non ai piedi, almeno come accessorio.










0 commenti:

Posta un commento