14 gennaio 2014

Non chiamatela semplicemente pochette

Pubblicato da Greta alle 16:45
Vi è mai capitato di ritrovarvi in giro con il telefono talmente scarico che anche la più semplice telefonata diventa impossibile?!
Bhe ….. a me, diciamolo pure,  è capitato un' infinità di volte…

Sto rispondendo ad una email, scrivendo un post per il blog o sono alle prese con le mie APP preferite quando sul più bello arriva il fatidico avviso "5% di batteria rimanente"...

PANICO!!!
La mia missione diventa trovare una presa o un pc per poter ricaricare il mio telefono, ma, ahimè, molte volte questa missione diventa una "missione impossibile"…. e il telefono è destinato a spegnersi….

In questa guerra alla batteria scarica mi ero data ormai per vinta …. fino a quando non ho scoperto la Mighty Purse, per la quale è stato amore a prima vista….

Di cosa si tratta?!?
Si tratta di una batteria in grado di ricaricare il nostro telefono OVUNQUE ci troviamo.
Ma udite udite… non si tratta girls della classica e decisamente poco elegante ricarica batteria portatile, bensì di una pochette, in pelle, disponibile in diversi colori, che ha integrato al suo interno una batteria, in grado di ricaricare il nostro smartphone, non solo iPhone quindi… fino al 100% per ben due volte.

Quando il vostro smartphone quindi starà per scaricarsi vi basterà collegarlo al cavetto USB posto all'interno della pochette e ricaricarlo…




La Mighty Purse, a sua volta, è comodamente ricaricabile via USB o presa di corrente ed è dotata di 4 indicatori LED che ne segnalano la carica.


Viste le sue dimensioni (20 x 12,5 x 2,5 cm) la MP può essere sia infilata comodamente dentro una maxi bag e portata in giro con noi, sia utilizzata da sola, è infatti dotata di una comoda tasca per carte di credito, soldi o patente e di un vano cerniera, utile per le chiavi o per il nostro fedelissimo rossetto o burrocacao :P





Le Mighty Purses arrivano dagli Stati Uniti, però sono acquistabili anche in Italia dal rivenditore italiano ufficiale, a 99 euro.
Vi lascio poi qui il link alla pagina Facebook per poter contattare il rivenditore ed eventualmente acquistare la vostra Mighty Purse.
E mi raccomando girls se l'acquistate on line non dimenticate di inserire alla fine dell'ordine il CODICE SCONTO riservato a Cocktail Chic:  CocktailchicFREESHIP.
Avrete la vostra MP senza costi di spedizione… :P







Mighty Purse
Mighty Purse Italy














0 commenti:

Posta un commento