27 febbraio 2014

OhMai bags: una gira l'altra…..

Pubblicato da Greta alle 15:00
Una gira l'altra….
eh si girls avete letto bene "gira", non si tratta di un errore, e tra qualche riga lo scoprirete … ;)

Ma andiamo con ordine….
Le OhMai bags, come avrete intuito dal titolo, sono le protagoniste di questo post.
OhMai è un brand, 100% Made in Italy, specializzato nella creazione e realizzazione di borse ed accessori. Ed oggi vorrei parlarvi proprio delle loro borse, anzi delle loro pochette.

Caratterizzate da colori e stampe glam, perfette sia per completare un outfit più particolare, sia per dare un tocco di colore e personalità ad un look più semplice, le OhMai bags hanno una particolarità che le rende davvero uniche: sono DOUBLE FACE. Acquistate una borsa, e con poche e semplice mosse ne otterrete una seconda, con una stampa o una fantasia completamente diversa, perfetta da abbinare ad altri e diversi outfits.
In altre parole... comprate una borsa e ne portate a casa 2… non è fantastico?! :P




Le OhMai bags sono disponibili in due formati, mini e maxi, quest'ultimo perfetto per chi, pur amando il formato pochette, non vuole rinunciare alla praticità e ad un po' di spazio in più. 


Formato maxi 32x20x4

































Qui sotto in anteprima potete sbirciare la nuova collezione Primavera - Estate delle OhMai bags, che sarà disponibile da Marzo….
Che ne dite?! Vi piacciono?! ;) …




Le OhMai Bags, un'ottima idea regalo (da fare o perché no da ricevere :P ), le trovate in vendita, a partire da 65 (+ 5 di spedizione) sul loro e-commerce, dove ancora per qualche giorno potrete usufruire degli sconti. 

L'unico problema?! Scegliere la combinazione di stampe e fantasie che si preferisce… e poi il gioco è fatto… una GIRA l'altra… ;)


































0 commenti:

Posta un commento