4 marzo 2014

I LOVE (this) CARDIGAN!!!!

Pubblicato da Greta alle 20:20
Ciao ragazze,

sul sito Romwe.com è in arrivo una nuova PROMOZIONE!!

Il 6 Marzo, per sole 24 ore, sarà possibile acquistare a 15.99$, anziché 34.99$, con uno sconto del 54%, uno dei miei CARDIGAN Romwe preferiti.




Personalmente io adoro i cardigan, sia in inverno, magari abbinati ad una calda maxi sciarpa, che in primavera o autunno, sopra un vestito leggero o, per un outfit casul, adatto alla scuola e al tempo libero, sopra un pantalone o un jeans.



Tra i miei cardigan preferiti c'è lui:



Quando qualche mese fa è uscito su Romwe.com non ho resistito e l'ho subito acquistato. 
Questo maxi cardigan, a taglia unica, in misto lana, con collo a scialle in maglia e maniche a pipistrello, si presta davvero ad essere inserito negli outfits più svariati, da quelli casual a quelli più romantici e femminili, passando per outfits dal sapore decisamente più rock.




A voi piace?! 
Utilizzate anche voi i cardigan?! 

0 commenti:

Posta un commento